Sunday, November 2, 2014

Avanzamento !!! :-)

i lavori procedono ...
Il portello gavone e la panchetta di mezzo sono passati attraverso resina e carta vetrata gia' da qualche giro... in foto il portello con il "tetto" che ho fatto per limitare l`ingresso della pioggia quando la barca sara all`ormeggio.

il portello con il "tetto" che ho fatto per limitare l`ingresso della pioggia quando la barca sara all`ormeggio.















Ecco il portelloin posa ... (foto aggiunta a  fine novembre)




poppa pulita e resinata


La poppa e' stata pulita dal fix precedente e trovando la superficie screpolata ma non rotta ho deciso di provare a resinarla senza mat, o meglio a stuccarla ... La prox volta vedro' il risultato finale oggi ho lasciato il barchino con la resina che stava ancora catalizzando ... Non avevo spostato l'ora da solare a legale e pensavo fossero le 17:30 invece erano le 4 .... :-(






il timone originale



Ho attaccato anche il timone... era gia' a posto ... Ma non si sa mai ! ;-)





No comments:

Post a Comment